Pasqua che eventi!

Molte le iniziative messe in campo a ridosso delle festività pasquali

0
855

Molte le iniziative predisposte prima di Pasqua dal Cfp Zanardelli che hanno coinvolto varie sedi.

Il 13 aprile alcuni allievi dei quarti anni di Brescia hanno realizzato i trucchi per il “momento delle favole” durante la “Festa dei fiori” che si è tenuta nella sede di Villanuova.

Il 15 Aprile gli studenti delle classi di Estetica ed Acconciatura di Brescia hanno partecipato alla gara “Zanardelli Hair Beauty” incentrata sul tema “Flower Power”, iniziativa organizzata e svoltasi nella sede di Darfo e che si è dimostrata una giornata ricca di stimoli, di emozioni e di crescita professionale.

Momenti di scambi e di incontro tra ragazzi e ragazze delle diverse sedi si sono avuti in varie occasioni come durante la “Robot e Scienza conquistano Brescia”, evento organizzato nella sede cittadina in collaborazione con l’associazione “Dreampuzzle” a cui hanno collaborato anche gli allievi di Chiari. Una giornata memorabile e resa ancora più piacevole dai biscotti preparati dagli allievi di Clusane che partecipano sempre alle iniziative di Brescia portando freschezza , professionalità e …. prelibatezze.