“La primavera” di Clusane: una cena-evento che racconta la passione

Sono aperte le iscrizioni alla nuova cena-evento, un modo per toccare con mano cosa significhi per i ragazzi la ristorazione

0
1196

Ormai il nostro mondo, quello della  ristorazione, viene sempre più sottovalutato e sminuito, criticato da quelle persone che hanno la convinzione del “a portare i piatti sono capaci tutti”. Ma noi continueremo a crederci e dimostrare che non è così semplice come molti pensano.

Per diventare ed essere cuochi e camerieri professionisti serve la passione, l’impegno, per non dimenticare il sacrificio. Sacrificio di chi crede nelle proprie passioni e nei propri sogni.

Da bambini ognuno aveva un proprio sogno, chi desiderava diventare calciatore, chi un astronauta, e perché no, un presidente, magari. Assicuriamo che, anche se strano da credere, c’è chi sognava un giorno di diventare uno chef amato e stimato o un maitre professionista.

Vi invitiamo a partecipare alla nostra cena “La primavera” per vedere cosa voglia dire per noi dare concretezza a sogni e obiettivi, desideri resi possibili grazie al CFP Zanardelli di Clusane.

Le prenotazioni per partecipare ai nostri eventi si raccolgono scrivendo a: eventi@cfpzanardelli.it